lunedì 29 aprile 2013

28.04.2013 appontaggio Sea Harriers

Completamente diverso è l'appontaggio effettuato con l'aviogetto SEA HARRIERS. Una versione molto manovrabile è stata rinvenuta nel web probabilmente di Lee Bartley o una versione molto similare. L'aviogetto in virtuale si comporta molto bene, risultando estremamente manovrabile. Il filmato al di sotto mette in risalto le doti di manovrabilità del veivolo in operazioni imbarcate a bordo della tuttoponte Cavour:
 

 
In questo caso non è necessario aggiungere nessun particolare programma e/o utility poiché l'aviogetto è dotato di getti orientabili che ne permettono anche il sostentamento verticale, naturalmente sotto determinate condizioni. In serata è stato eseguito un collaudo insieme con V-IANN in operazioni imbarcate sulla CVN68 Nimiz al largo di Bari in collegamento sul server. Alcune fotografie ne ritraggono alcuni momenti salienti:

SEA HARRIERS: appontaggio sulla portaerei CVN68 con V-IANN - Salvo, vista dall'abitacolo
SEA HARRIERS: appontaggio sulla portaerei CVN68 con V-IANN - Salvo, vista esterna
 Per il momento la rassegna  circa le maggiori tecniche di appontaggi di aviogetti su portaerei e tuttoponte  in FS2004 è terminata. Un saluto a tutti gli utenti del server VOI e soprattutto buon volo a tutti!
 
28/04/2013
V-ILEO

Nessun commento: